Agli studenti delle classi terze

Oggetto:  Alternanza scuola–lavoro — Progetto “Playing in English” –  c/o servizio Oratorio Istituto Don Bosco

A partire da mercoledì 15 c.m. inizieranno le attività relative al percorso di alternanza scuola lavoro in oggetto che si terranno tutti i mercoledì dalle 16.30-18.30 presso la sede dell’Istituto don Bosco in Via Togliatti. Il calendario, che sarà fornito a breve, prevede un impegno in presenza di ca 40 ore e di ca 20-30 ore di predisposizione materiali e preparazione degli interventi.

Gli interessati sono invitati dalla Prof.ssa VACCARO Elisabetta ad assistere a una lezione di presentazione delle attività il giorno 15 novembre dalle ore 15.00-16.00 presso la Sede di Piazza Cavalieri del Lavoro. Al termine della suddetta, i medesimi si recheranno presso l’Istituto Don Bosco accompagnati dalla docente per il primo incontro relativo al Progetto “Playing in English” che sarà guidato dalla docente.

La docente Tutor

Elisabetta Vaccaro