Auguri per le festività natalizie

Agli studenti, alle famiglie, a tutto il personale
Cari studenti e cari tutti,
desidero porgevi i miei  auguri per le festività natalizie con una frase che sta diventando il nostro motto “Coltivate bellezza!”. Auguro che ogni giorno sia pervaso da emozioni, amore, amicizia, pazienza, rispetto  e gentilezza.
Colgo l’occasione per ringraziare tutta la comunità del Liceo Gullace per il lavoro sin qui svolto, i docenti per l’impegno profuso e la pazienza con cui hanno accolto le novità da me introdotte, il personale Ata per la preziosa e fattiva collaborazione, le famiglie per la fiducia accordata alla nostra scuola e gli studenti per il rispetto delle regole sin qui dimostrato.
Rivolgendo lo sguardo al cielo, saluto Vincent che per sempre rimarrà nei nostri cuori e mi stringo alla sua famiglia.
Nel rinnovare gli auguri alla comunità tutta, lascio il  ricordo di una bella serata: il concerto dell’orchestra giovanile del Liceo Gullace.

Buone feste
Alessandra Silvestri