Campus Invernale di Matematica, Fisica, Astrofisica e Scienze – Assegnate due borse di studio

Si comunica che in data 11 dicembre è stata pubblicata la graduatoria dei partecipanti al bando per l’assegnazione di due borse di studio, messe in palio dal nostro liceo, per la partecipazione al Campus Invernale di Matematica, Fisica, Astrofisica e Scienze organizzato dalla Scuola di Formazione Scientifica “Luigi Lagrange” in collaborazione con i Dipartimenti di Matematica e di Fisica dell’Università degli Studi di Torino e con l’Osservatorio Astrofisico di Torino.

Sono risultati vincitori del bando due studenti della classe 5B. Gli studenti parteciperanno alla prima sessione di quest’anno scolastico che si svolgerà nel cuore delle Alpi Piemontesi e precisamente a Bardonecchia (TO) dal 21 al 23 dicembre 2018.