Esami PET e FCE – sessioni 6 giugno e 8 giugno

PER LE FAMIGLIE

PER IL PERSONALE A.T.A.

Oggetto: Esami PET e FCE – sessioni 6 giugno e 8 giugno

Si comunica che martedì 6 giugno e giovedì 8 giugno 2017 si svolgeranno, presso la sede di Piazza Cavalieri del Lavoro, le sessioni degli esami P.E.T. (studenti e docenti) e F.C.E. (studenti e docenti) secondo le modalità illustrate di seguito.

Martedì 6 giugno

Esame F.C.E.

Reading and Use of English – 9.00-10.15

Writing – 10.20 – 11.40

Listening – 11-50 – 12.30

Per la prova si utilizzeranno il laboratorio di Informatica e l’Aula di Musica (per lo staff esami)

Speaking Test (dalle ore 13.10 alle ore 14.00 circa)

Per la prova si utilizzeranno le Aule 19 (per lo staff esami), 20, 21 e 22 (III piano scala B).

I candidati sono convocati per le ore 08,15 nell’Aula Magna della sede di Piazza Cavalieri del Lavoro muniti di convocazione e documento di riconoscimento.

Si raccomanda la massima puntualità.

Terminate le prove, gli studenti sono autorizzati ad uscire.

Martedì 6 giugno

Esame P.E.T.

Speaking Test (dalle ore 9.00 alle ore 13.10 circa)

Si raccomanda la massima puntualità.

Terminata la prova di speaking, gli studenti faranno rientro in classe. Gli studenti della sede di via Solmi saranno autorizzati dai genitori a raggiungere autonomamente la propria sede.

Giovedì 8 giugno

Esame P.E.T.

Reading, Writing and Listening Test (dalle ore 09.00 alle ore 12.00 circa)

Per la prova si utilizzeranno il Laboratorio di Informatica a piano terra, l’Aula 2 (I piano scala A), il Laboratorio di Disegno, l’Aula 5, l’Aula 6 (per lo staff esami) al I piano scala B, l’Aula 9 (II piano scala A), l’Aula 15 (III piano scala A).

I candidati sono convocati per le ore 08,15 nell’Aula Magna della sede di Piazza Cavalieri del Lavoro muniti di convocazione, documento di riconoscimento, matita, penna e gomma.

A differenza di quanto riportato nei fogli di convocazione, la prova di Listening avrà luogo dopo le ore 11.00 ossia dopo la fine delle lezioni.

Si chiede la collaborazione di tutti per consentire un tranquillo svolgimento degli esami e garantire il massimo silenzio possibile durante le prove soprattutto nelle vicinanze dei siti interessati.

Per le convocazioni e per ulteriori informazioni, rivolgersi alle prof.sse Maglione e Mazzocchi per la sede di Piazza Cavalieri del Lavoro e la prof.ssa Vaccaro per la sede di via Solmi.

Prof. Stefano Guerra