Evento finale progetto ASL : Rispondere al cambiamento climatico con la coscienza ecosistemica

Agli alunni delle classi  classi terze dello scientifico(A-B-C-D-E-F) e scienze umane(N)

Si informano tutti gli alunni che hanno partecipato al progetto che l’ultimo incontro previsto nell’ambito del progetto Fuoriclasse si terrà il giorno 16 aprile a partire dalle ore 15 fino alle ore 17 presso l’aula magna del liceo Gullace, sede P.za Cavalieri del Lavoro, per quello che sarà l’evento finale.

È necessaria la presenza di tutti i partecipanti, perché dovranno firmare i registri di presenza: l’incontro vale per le ultime due ore di corso.

Gli alunni scelti per relazionare nell’incontro finale:

• Elisa Di Girolamo
  • Valentina Licina
  • Massimo Buniy
  • Mariyah Reshetak
  • Simone Vescovo
  • Roxana Peto
  • Matteo Grass
  • Niccolo Ramogida

devono al più presto consegnare ai professori D’Agostini o Mancuso l’autorizzazione dei loro genitori perché possano ricevere tramite email i materiali necessari per la relazione e possano incontrare prima dell’evento finale del 16 aprile i relatori del corso per concordare il loro intervento.

Roma, 4/4/2018

I docenti referenti