Lanfranco Boni

Lanfranco Boni Theme

Il tema di WordPress attualmente utilizzato da questo sito è dedicato a Lanfranco Boni, assistente amministrativo del liceo, rimasto coinvolto nel terremoto del 24 agosto 2016 che colpì le zone del reatino. 

Ciao Lanfranco!

Dal Preside

Carissimi, sforzandomi di vincere l’incredulità e lo sgomento, ho la necessità di condividere con voi una terribile notizia.
Lanfranco Boni, assistente amministrativo del nostro Istituto, da anni uno dei punti di riferimento della nostra segreteria didattica, è tragicamente scomparso, vittima, insieme a sua moglie Silvia, del terremoto del reatino.
Era lì con la famiglia, a trascorrere le ferie estive, nella sua terra natale, che amava tanto e alla quale era tanto orgoglioso di appartenere.
Una persona generosa e gentile, Lanfranco, un collaboratore disponibile e attivo; pacato, ma pronto a risolvere i problemi che gli venivano sottoposti con competenza e inventiva. Una di quelle persone che contribuiscono a rendere l’ambiente di lavoro sereno e gradevole, esplicando la sua attività con quello spirito collaborativo che rende più lieve il carico di lavoro per tutti.
I suoi hobby e le sue passioni emergevano lentamente e progressivamente, man mano che si entrava in confidenza con lui, senza fretta e senza ostentazione, come suggello di una maggiore intimità conquistata per scelta e non per caso.
Lascia due figli, Altea e Lorenzo, studenti, cui va il nostro abbraccio commosso e che mi impegno personalmente, come dirigente del Gullace, sapendo di interpretare il pensiero di tutti voi, a sostenere nella crescita e nel percorso formativo con tutte le risorse che saranno necessarie. Lo dobbiamo a Lanfranco, alla sua memoria, sicuri che se lo sarebbe aspettato da noi, dalla comunità scolastica alla quale apparteneva con discrezione e sensibilità.
Lanfranco ci manca. E ci mancherà sempre.

Arrow
Arrow
Slider