Iscrizione alla classe successiva

Gli alunni delle classi successive alla Prima sono iscritti d’ufficio alla classe successiva per l’a.s. 2019/2020.

La conferma dell’iscrizione va effettuata entro il termine del 31 gennaio 2019, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito del Liceo (alla voce Modulistica alunni e genitori).

L’erogazione liberale – contributo volontario di iscrizione per l’a.s. 2019/20 è di € 100,00. Il suddetto contributo dovrà essere versato sul C.C.P. 81832008 intestato al Liceo
Scientifico Statale “GULLACE” 00173 ROMA – Piazza Cavalieri del lavoro, 18 (a nome dell’alunno – causale EROGAZIONE LIBERALE)
Le tasse scolastiche erariali, di € 21,17 per l‘iscrizione alla classe quarta e di € 15,13 per l’iscrizione alla classe quinta, vanno versate sul C.C.P. 1016 intestato a Agenzia delle entrate – Centro operativo di Pescara – (a nome dell’alunno – causale TASSE SCOLASTICHE). Il modello di iscrizione e le ricevute dei versamenti vanno consegnati al Coordinatore di classe.

Si ringraziano sin d’ora le gentili famiglie che vorranno versare il contributo volontario. Lo stesso, infatti, consente alla scuola di ampliare l’offerta formativa realizzando attività gratuite a vario titolo. Ad ogni buon conto si ribadisce che il mancato versamento del contributo non determina la limitazione alla partecipazione delle attività che la scuola potrà realizzare.

Per l’esonero dal pagamento delle tasse scolastiche erariali si rimanda alla nota ministeriale n. 1647 del 25 febbraio 2015.

pdf circolare: iscrizioni classe successiva