Preparazione esami Cambridge

Il Liceo Gullace da anni organizza corsi di preparazione alle certificazioni Cambridge PET, FCE, CAE rivolti a studenti, ex studenti, genitori e docenti nonché ai residenti del VII Municipio.

PET – Preliminary English Test – attesta la conoscenza dell’inglese a livello intermedio

FCE – First Certificate in English – attesta la conoscenza dell’inglese a livello upper intermediate

CAE – Certificate in Advanced English – attesta la conoscenza dell’inglese a livello avanzato

Gli esami Cambridge English sono collegati al quadro comune di riferimento europeo (CEFR – Common European Framework of Reference for Languages) del Consiglio d’Europa e sono riconosciuti da università e aziende di tutto il mondo. In genere sono validi per i crediti formativi e riconosciuti nelle scuole, nelle università e in molte altre istituzioni.

Anche l’anno scorso siamo stati centro di preparazione agli Esami Cambridge.

lettera_liceo-scientifico-gullace-talotta_roma-001