Visite aziendali progetto ASL “La Scuola in Azienda”

Roma, 02/05/2018

Ai docenti dei consigli di classe coinvolti (3C, 3D, 3E)

Agli studenti coinvolti nel progetto ASL “La scuola in Azienda”

OGGETTO: Visite aziendali progetto ASL “La Scuola in Azienda

Si comunica che nell’ambito del progetto ASL “La Scuola in Azienda”, si svolgeranno venerdì 11 maggio e giovedì 24 maggio due visite aziendali a cui prenderanno parte gli studenti delle classi 3C, 3D, 3E presenti nell’elenco allegato.

Le visite si svolgeranno secondo le modalità indicate di seguito:

venerdì 11 maggio (docente accompagnatore Maria Grazia Maglione):

– visita aziendale della struttura Lazio Innova – Spazio Attivo di Roma Casilina, Via Casilina 3/T dalle 08.30 alle 11.00;

– trasferimento presso la sede di Studionet srl – Ente formativo (via Ponzio Cominio, 100-102, metro Lucio Sestio), fino alle ore 14.00 per ultimare il percorso didattico;

giovedì 24 maggio (docente accompagnatore Gabriella Rinaldi):

– ore 08:30 appuntamento presso la sede di Studionet preparatorio alla visita;

– visita aziendale presso lo spazio di Coworking “L’Alveare” (www.lalveare.it) di via Fontechiari, 35 dalle 10.30 in poi;

– chiusura del progetto presso l’Alveare.

Gli studenti si recheranno autonomamente presso le sedi sopra indicate.

N.B. : si ricorda che il riconoscimento dell’attività ASL potrà avvenire solo se gli studenti avranno effettivamente partecipato al 70% del monte ore del progetto (almeno 28 ore su 40 totali).

In presenza di un numero inferiore, verranno riconosciute solo le 4 ore sulla sicurezza.

Prof. Stefano Guerra